
Guanti per compiti speciali
I guanti MERCATOR® gogrip , eccezionalmente elastici, sono 3 volte più spessi dei guanti standard disponibili sul mercato. Realizzati in nitrile resistente, presentano una rivoluzionaria testurizzazione diamantata 3D, che rende la presa forte e stabile, senza compromettere la tua precisione. L’originale strutturaMERCATOR® gogrip ti permetterà di utilizzare i dispositivi mobili senza togliere i guanti. Il loro colore arancione intenso e molto visibile li fa risaltare in qualsiasi ambiente. Inoltre, occorre sapere che i guanti gogrip arancioni sono progettati in modo tale che le mani non sudino al loro interno e per garantire il massimo comfort.
Raccomandazioni
Per chi sono stati ideati i guantiMERCATOR® gogrip orange? Sono raccomandati principalmente per i settori: automobilistico (per l’uso dei macchinari), edile, combustibili, montaggio e industriale – ovunque la mano abbia bisogno di protezione dallo sporco e sia esposta a sostanze chimiche come oli o grassi.
Chi dovrebbe scegliere MERCATOR® gogrip Orange?
Operatori edili
Costruttori
Minatori
Dipendenti dell’industria chimica
Metallurgici
Magazzinieri
Falegnami
L’alta qualità e il più alto livello di protezione sono confermati dalla registrazione dei guanti come dispositivi di protezione individuale di categoria III, tipo B. Sottoponiamo i nostri guanti a test approfonditi per garantire la tua sicurezza e la protezione contro funghi, batteri, virus e particolari sostanze chimiche.
L’elasticità e l’alta resistenza alla trazione riducono il numero di guanti utilizzati – in questo modo contribuisci alla protezione ambientale.
Assicura alle tue mani una protezione di classe premium – scegli MERCATOR® gogrip!
Particolarmente consigliato per:
Impianto di verniciatura,
Industria chimica,
Stabilimento metallurgico,
Magazzino,
Falegnameria,
Lavori di costruzione e montaggio, settore automobilistico, industriale, meccanico ed edilizio.
Lavori elettrici, idraulici, manutenzione, laboratori di fabbri e falegnamerie, igiene urbana, applicazioni tecniche e servizio sanitario.
Settore alimentare.
Mantenimento della pulizia.
Bricolage (DIY).
Per richieste e preventivi clicca qui